Teknoscaf nasce a Firenze negli anni Novanta per opera di Andrea Santini, che ha rilevato l’attività per coniugare le sue competenze di geometra con la sua passione con il commercio.
La storia
Da sempre esperto di logistica per magazzini con un’attitudine alla pianificazione e all’organizzazione, ha iniziato l’attività in Teknoscaf a Firenze con grande slancio.
L’esperienza acquisita col tempo gli ha permesso di ampliare i servizi offerti: dalla semplice rivendita si è passati via via a un servizio più completo che parte dall’analisi logistica, passa per la progettazione e si conclude con l’installazione.
Le soluzioni offerte sono così su misura e coniugano sempre prezzi contenuti e qualità elevata.
Il team
Per il team di Teknoscaf, ogni cliente pone nuove sfide, da vincere con precisione e puntualità.
Il team comprende, oltre al titolare e al personale amministrativo, consulenti commerciali, un ufficio tecnico e posatori specializzati.
I consulenti, formati in azienda, raggiungono il cliente dopo il primo contatto per raccogliere tutte le informazioni necessarie e permettere all’ufficio tecnico di realizzare il progetto.
A quel punto entrano in gioco i posatori specializzati, che, dopo aver acquisito l’ordine e i materiali, effettuano il lavoro vero e proprio seguendo il disegno di progettazione effettuato dall’ufficio tecnico e allestendo lo specifico impianto.